Con delle storie Instagram Fedez annuncia di aver rinunciato al contenzioso su Muschio Selvaggio, segnando la vittoria di Luis Sal.
Con un annuncio Instagram Fedez ha condiviso con i suoi follower un’importante decisione: il rapper ha rinunciato al contenzioso che riguarda Muschio Selvaggio. Con questa decisione, presa insieme a Mr. Marra, Luis Sal ottiene il 100% delle quote della società legata al podcast.
Ma vediamo che cosa ha detto Fedez e come cambieranno le cose da oggi.
Fedez: “Lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio”
L’annuncio di Fedez è arrivato del tutto inaspettato. Il rapper ha, infatti, pubblicato tra le sue storie Instagram un testo che mette fine alla questione legata a Muschio Selvaggio.
“Nelle scorse settimane, insieme a Mr. Marra, abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio” si legge.
“Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Lui Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione” continua Fedez.
Infine, conclude: “Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio“.
Fedez, addio a Muschio Selvaggio
Con la decisione presa da Fedez e dal suo collaboratore Mr. Marra, Luis Sal ottiene il 100% delle quote della società .
Al momento lo youtuber non ha commentato la decisione del rapper, mentre Fedez ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone coinvolte.
“Ringraziamo tutta la community, collaboratori e ospiti che in questi mesi hanno contribuito a portare dei contenuti che di hanno dato modo di continuare con entusiasmo nonostante un mare di difficoltà a cui abbiamo cercato di non dare peso fino all’ultimo“.
Conclude, infine: “E’ stato un fantastico viaggio durato 4 anni, grazie di tutto“.